28-29 marzo 2017 SUMMIT ACQUANETWORK & WELLNESS 2017

Aquanetwork, Myrtha Pools

28-29 marzo 2017 – SUMMIT ACQUANETWORK & WELLNESS 2017 – Palazzo Corio Casati – Via San Paolo, 12 – Milano

Myrtha Pools e Partecipazioni & Gestioni partecipano alla prima edizione di Summit Acquanetwork & Wellness 2017, l’evento organizzato da Acquanetwork e ospitato presso la sede storica di Banco BPM.

La due giorni, patrocinata da CONI, Comune di Milano e Regione Lombardia, prevede la presenza di profili di altissimo livello del panorama nazionale, tra cui spiccano il Presidente del CONI Giovanni Malagò, l’on. Daniela Sbrollini, vicepresidente XII Commissione Affari Sociali e Sanità, il vicepresidente Anci Roberto Pella, Giuseppe Castagna, amministratore delegato di Banco BPM e numerose personalità del mondo dello sport e dell’imprenditoria italiana del settore. 

Myrtha Pools e Partecipazioni & Gestioni intervengono nella giornata di mercoledì 29 marzo con uno speech dal titolo “PPP – Un modello economicamente sostenibile di centro natatorio moderno” e con la testimonianza di Roberto Colletto, AD di A&T Europe (Myrtha Pools) alla tavola dedicata a “Leadership e storie imprenditoriali di riferimento per il settore”.

INFO E CONTATTI: info@partecipazioniegestioni.it

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA COMPLETO (scarica pdf)