AQUAMORE VILLAFRANCA – INAUGURATO IL CENTRO

villafranca, aquamore, partecipazioni e gestione piscine, myrtha pools

Villafranca di Verona, Veneto. É qui, a pochi chilometri dalla sede di Castiglione delle Stiviere, che Partecipazioni & Gestioni ha completato la riqualificazione del centro natatorio, riconvertito in polo ricreativo per gli abitanti della zona e ora – griffato Aquamore, brand gestionale di P&G – autentico fiore all’occhiello per l’intera regione del Nord-est Italia.

Ultimati nei tempi prefissati, i lavori di potenziamento hanno previsto il rinnovo della parte centrale della struttura, la sistemazione della piscina Baby indoor esistente, la manutenzione degli impianti delle piscine esterne già presenti nel parco estivo del centro –anch’esso rinnovato– e soprattutto la realizzazione di un nuovo spazio acqua ludico nell’area precedentemente occupata da un bocciodromo.

In sostituzione di questo sorge infatti un nuovo ambiente composto da una piscina 20×8 m con quattro corsie per le attività natatorie, da una vasca relax con postazioni idromassaggio e fontane cervicali e dall’innovativo Spray Park dove i più piccoli possono prendere confidenza con l’acqua divertendosi in tutta sicurezza con giochi interattivi e acquascivoli. L’intera nuova area acquatica è realizzata con tecnologia Myrtha.

Un’altra sostanziosa novità della struttura sono i 170 m2 dedicati al benessere della clientela: con Sauna, Bagno Turco, Vasche Kneipp, Parete di Sale e Docce Emozionali, la nuova Spa di Aquamore Villafranca, progettata dalla divisione Myrtha Wellness, è l’angolo perfetto in cui regalarsi una meritata pausa per rigenerare corpo e mente dopo l’allenamento o una giornata intensa.

La riqualificazione a livello integrale effettuata per dare vita a nuovi ambienti funzionali, accoglienti e in grado di rispondere alle nuove esigenze della clientela, rende il centro Aquamore di Villafranca di Verona un orgoglio per la città e per l’intero comprensorio.

Saper coniugare l’aspetto ludico a quello dell’apprendimento è per Myrtha Pools un punto vincente degli impianti natatori del futuro. Un futuro a cui l’azienda italiana guarda ogni giorno, impegnandosi nella realizzazione di progetti proprio come questo.

Il centro è stato preso in gestione da Partecipazioni & Gestioni, la società compartecipata da A&T dedicata alla gestione degli impianti sportivi natatori che collabora in stretta connessione con Myrtha Pools e Myrtha Wellness.