INAUGURATO IL CENTRO COMPLETO DI AQUAMORE SERIATE

Aquamore Seriate è realtà.

Con il completamento del lotto estivo, Aquamore Seriate è stato inaugurato nella sua configurazione definitiva che a seguito della demolizione del vecchio impianto ha consentito l’ampliamento dell’area verde a servizio delle attività estive.

L’operazione, realizzata in project financing con il Comune di Seriate, ha portato alla realizzazione del nuovo building indoor con due vasche Myrtha (25m e didattica) che si affiancano alla vasca fitness esistente e di un parco estivo attrezzato da 7.000mq dotato di vasca polifunzionale e spraypark sempre made in Myrtha.

Circa 5 milioni di euro il valore complessivo dell’investimento cui Partecipazioni & Gestioni ha contribuito con quasi 3 milioni di euro.

Dal punto di vista prettamente operativo, anche in ottica Pubblica Amministrazione, l’operazione è stata completata con successo perché, al netto della sospensione delle attività causa covid, ha visto la Società impegnata contemporaneamente nella gestione del vecchio centro e nella realizzazione del nuovo, in maniera da non interrompere mai il servizio all’utenza.