Nei primi giorni dell’anno è ufficialmente iniziato il cantiere per la riqualificazione ed ampliamento del Centro Natatorio di Seriate (BG).
L’operazione, promossa da P&G che si occupa anche della gestione dell’impianto, prevede la Società impegnata su tre fronti differenti.
Il primo riguarda la gestione dell’impianto esistente, all’interno del quale il puntuale ripristino delle criticità strutturali e manutentive in cui versava l’impianto ha consentito di garantire la continuità del servizio.
Il secondo riguarda il primo lotto dei lavori, con la consegna del nuovo aquapark estivo (vasca polifunzionale e spraypark, per una superficie complessiva di 600mq) per il mese di giugno 2019.
Il terzo riguarda il secondo lotto dei lavori, con la realizzazione entro l’inverno 2020 del nuovo impianto indoor (vasca semiolimpionica e vaschino didattico) che andrà ad integrarsi alla vasca fitness esistente prima della demolizione dell’impianto attuale.
L’operazione prevede un investimento di circa 5 milioni di euro, di cui circa 2 milioni di euro erogati dall’Amministrazione Comunale.