Partecipazioni & Gestioni insieme a Myrtha Pools, Consorzio Ercole e ICCrea Banca si è aggiudicata la riconversione del bocciodromo di Rivoli (TO) in centro natatorio e polisportivo. La proposta, che è stata presentata con lo strumento del leasing in costruendo, prevede la riconversione del bocciodromo, struttura non ultimata presente al centro della città, in un nuovo polo sportivo in grado di raccogliere le esigenze della popolazione non solo rivolesi, ma anche dei comuni limitrofi della cintura torinese.
Il quadro economico, di un importo prossimo ai 4 milioni, prevede la realizzazione di due vasche indoor di cui una semiolimpionica con tecnologia Myrtha, un’area fitness e un’area esterna con 2 campi da padel.
P&G si occuperà della gestione funzionale del bene per 20 anni a decorrere dal collaudo delle opere, garantendo tutti gli oneri inclusa la manutenzione ordinaria e straordinaria e remunerando alla Pubblica Amministrazione un canone di locazione utile a ridurre sensibilmente l’impatto della rata di leasing.
L’obiettivo è aprire il centro all’utenza a settembre 2023.